Assassin’s Creed IV Black Flag e il mistero del trailer rubato1 min read

Assassin's creed 4 black flagCosì per dovere di cronaca -visto che Assassin’s creed sta ormai monopolizzando questo blog- vi informo di quello che già sapete tutti: il nuovo Assassin’s Creed IV Black Flags uscirà a ttobre (quindi praticamente ad un anno dall’uscita del suo predecessore) e avrà come protagonista tale Edward Kenway, padre di Haytham e nonno di Connor.

Personalmente l’attesa per questo nuovo capitolo con ambientazione a la “Pirati dei Caraibi” è ai minimi termini e vedere quali novità verranno inserite nelle dinamiche di gioco (ci crediamo davvero?) o come proseguirà la già stiratissima storyline di Desmond e della fine del mondo non sono motivazioni che mi spingeranno a prenotare sin da ora il gioco.

Invece curiosa è la notizia che la Ubisoft è riuscita a sfarsi sgraffignare da sotto il naso il trailer del gioco che è stato sparso ai quattro venti e su praticamente tutti i canali di youtube.
La cosa buffa è che la casa francese invece che ammettere di essere stata bellamente anticipata di un giorno sul lancio dell’attesissimo filmato e di approfittare ed della cosa per usarla ugualmente come pubblicità, sta goffamente cercando di non far scappare tutti i buoi intimando a chiunque metta su youtube il video di cancellarlo.
Tanto ormai lo abbiamo visto tutti.

Vi lascio con il famigerato trailer e le solite immagini promozionali di coda…

 

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ema | <span class="wpdiscuz-comment-count">98 commenti</span>
11 anni fa

Concordo su tutto. La notizia mi ha provocato un grosso sbadiglio… se penso che poi sarà incentrato sulle battaglie navali, la parte più noiosa del terzo capitolo, mi addormento del tutto!

2
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x