I 5 giochi per X-box più belli del 20111 min read

Premessa: quì si parla dei giochi che son piaciuti a me, ragion per cui che vi piaccia o no sono assolutamente bannati tutti i giochi di sport in genere.

Premessa numero due: quì si parla dei giochi che, in un modo o nell’altro ho giocato, per cui, aihmè, potrebbero essere rimasti fuori della classifica giochi davvero belli.

Detto questo cominciamo con questa breve classifica di giochi che penso non possano mancare nella collezione dei nerd-player.

Detto questo cominciamo:

5° DEAD ISLAND

So già che su questo titolo non saremo tutti daccordo ma che posso farci…ha tutti gli ingredienti per piacermi: è un open world e ci sono gli zombie! Più di così! Anche se in effetti la noia dopo un po’ è subentrata violenta…

4° L.A.NOIRE

 Sarà che adoro le atmosfere noir e le storie di gangstar, ma credo che questo gioco sia uno di quelli con maggiore atmosfera fra quelli prodotti dai tipi di Rockstar. Un must.

 

3° GEARS OF WARS

Penso che sia il gioco più giocato online dell’anno scorso. Ha ragion veduta, aggiungerei. Acquisto consigliato e fine sicuro per ogni rapporto sociale o di coppia.

 

2° ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS

La conclusione della saga di Ezio Auditore e, mentre che ci siamo, pure di quella chiavica di Altair. Non poteva mancare in questa classifica dopo le scorpacciate che mi sono fatto con i giochi precedenti.

1° BATMAN: ARKHAM CITY

Non si discute: semplicemente il gioco tratto da personaggi dei fumetti più figo della storia. Punto

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gaetano | <span class="wpdiscuz-comment-count">2 commenti</span>
Gaetano | 2 commenti
12 anni fa

Si vede che, come tu stesso hai dichiarato, sei un “nerd-player”! Ma dove sono gli sparatutto di guerra? Se non ne hai inserito nemmeno uno devo dedurre che non ne hai…
Comunque dei cinque titoli elencati ho giocato solo a GoW3, sono in attesa di acquistare ACR anche se sono un pò titubante al riguardo. In ogni caso conosco indirettamente tutti i titoli, quindi escludendo capolavori tipo CoD: Black Ops e Battlefield 3 (rigorosamente nelle modalità on line) mi trovo in accordo con la classifica.
Mandami il tuo GamerTag se ti va, anche io sono un felice possessore dell’Xbox 360.

2
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x