I cartoni dimenticati degli anni 80 – pt.2

E’ lunedì e puntuale come un orologio svizzero arriva fra di noi una nuova puntata della serie che vi (ri)propone le sigle dei cartoni degli anni 80 su cui la mannaia del tempo si è abbattuta impietosa!

Questa volta articolo veloce veloce che si è fatta una certa della sera…

Cominciamo con la misteriosa sigla di “Kidd Video”. Se vi state chiedendo su cosa si basi questo cartone allora dovete sapere che Kidd Video è il nome di una band americana degli anni ’80. L’idea è stata quella di mettere la band come protagonista di una serie di cartoni animati, in cui a fine puntata venivano mostrati i loro video. In Italia viene trasmessa da Italia 1 nel corso degli anni 80 e 90. La serie è stata creata dalla DiC Entertainment in associazione con la Saban Entertainment.


Continuiamo con Teen Wolf. Avete presente il primo “voglia di vincere?” Quello con Michael J. Fox che scopre di essere un licantropo? Ecco, questa è la serie a cartoni

Concludiamo questa seconda carrellata con Turbo Teen, misconosciuto (e ci sarà un perchè) cartone in cui un ragazzo si trasforma addirittura in un auto…

Per questa volta è tutto, ma voi state attenti che troppo trash tutto in una volta fa male…

Related posts: