Salviamo la trilogia di Star Wars (anche se in 3D)1 min read

StarWarsEpisodioILaminacciafantasmaalcinemain3Dil10febbraio2012

StarWarsEpisodioILaminacciafantasmaalcinemain3Dil10febbraio2012
Star Wars al cinema in 3D nel 2012

Per tantissimo tempo è stata LA trilogia. Quella che tu (come tutti i nerd che si rispettino) hai adorato e venerato in silenziosa venerazione.

Poi Lucas ci ha messo tutti i mezzi per rovinarla con La minaccia fantasma, ma tutto sommato non ci è riuscito e Luke Skywalker & family hanno ancora il loro posto di tutto rispetto nel tuo cuore

Adesso è arrivata in Blu Ray e, anche se ti rode un po’ regalare ancora soldi al ricchissimo panzone americano barbuto, già sai che  sarai pronto a rinunciare per un paio di mesi a cose tutto sommato superflue come mangiare per avere la trilogia originale nella meravoglia del disco blu (e mentre che ci sei ti becchi pure gli altri tre episodi, giusto così, per amore di completezza).

Ma adesso è arrivata la goccia che fa traboccare il vaso. Sembra che George voglia aggiungere delle nuove battute nelle versioni rivedute e corrette in 3D destinate a (ri)popolare le sale dal 2012.

APPELLAZZO POPOLARE: George NON FARLO!!!!! Tanto lo sai che a noi fan puoi spennarci lo stesso in qualsiasi altro modo…non rimettere mano alla trilogia originale!!!!

Sottoscrivete numerosi l’appellazzo!!!!

Il rischio è di ritrovarci con sorprese di questo tipo!

[jwplayer config=”Custom Player” mediaid=”1337″]

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x