W@lly vuole: Fall of Cybertron Metroplex1 min read

Metroplex fall of Cybertron

Uno dei momenti di autentica emozione© che si passa giocando a Fall of Cybertron è quando un gigantesco Metroplex si alza trasformandosi nel Robot mode, rispondendo all’appello di Optimus Prime.

Cioè che Grimlock sia figo te lo aspetti e per Bruticus hai praticamente comprato il gioco, ma che Metroplex sia COSI’ grosso non lo avevi messo in conto.

Così, mentre la partecipazione di Metroplex si è rivelata alla fine più marginale di quanto sperassi, nelle mani mi è rimasto un nerdoso pruritino di possedere fisicamente quel colosso.

Poteva la Hasbro ignorare i nostri bisogni (e tirarci su un po’ di pila)? Ovviamente no ed ecco che viene annunciato il PIU’ grosso Transformer di sempre: Fall of Cybertron Metroplex.

E lo è davvero e guardate un po’ le foto e vi fate un’idea delle proporzioni.Dopo il Fall f Cybertron Bruticus (in verità un po’ così così a causa di una paio di inghippi di design) ci troviamo davanti un’altra grande bestia. Anzi questo Fall of Cybertron Metroplex promette di essere LA grande bestia che promette di essere davvero massiccia e compatta!

 

Date un’occhiata alle foto quì sotto e poi ditemi!

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x