Un tuffo negli 80 – le sigle di Ciao Ciao con Giorgia Passeri1 min read

ciao-ciaoQuesta mattina davo un’occhiata ad alcuni vecchi post per riorganizzare le rubriche (i più attenti avranno di sicuro notato che le sto indicizzando nella barra in alto).

Sono stato però colto da orrore e raccapriccio nel vedere deturpato uno degli articoli a cui sono più legato (per meri motivi affettivi nei confronti del tema trattato): nel pezzo contenente l’intervista a Giorgia Passeri sono scomparse le sigle di Ciao Ciao!

Panico…dal tubo bisogna aspettarsi queste infami sorprese!

Per fortuna il vostro buon W@lly è scaltro come una volpe e non si fa prendere tanto di sorpresa…

Quì in basso trovate le sigle di apertura delle edizioni di Ciao Ciao delle annate ’84-’85 e ’85-’86, ripescate da un fortuito back-up del mio hard disk.

Ne approfitto per lanciare un pubblico appello: se chiunque di voi possiede delle registrazioni del programma mi contatti lasciando un commento. Salviamo quel pezzo di memoria di cui esistono pochissime tracce!

E al prossimo giro tocca a Bim Bum Bam!

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
emanuela | <span class="wpdiscuz-comment-count">1 commenti</span>
emanuela | 1 commenti
10 anni fa

Salve,
sto scrivo per chiedere se qualcuno ha la videosigla di Ciao Ciao girato a Gardaland nel 1987, Ciao Ciao gioca con noi credo….si vede mia sorella piccola che saluta..vorrei rivederlo, grazie a chiunque saprà aiutarmi!

2
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x