I cartoni dimenticati degli anni 80 – pt.32 min read

Ritorna dopo la pausa perinatalizia il settimanale appuntamento con i cartoni degli anni ’80 che giacciono nel limbo dei cartoni dimenticati. E stavolta ci sarebbe anche da aggiungere che c’è un perchè.

Primo protagonista di questo nuovo appuntamento è niente meno che Mister T ed il suo cartone! La serie televisiva fu trasmessa dalla NBC tra il 1983 e il 1986. Per un totale di 30 episodi, la serie televisiva creata da Ruby-Spears. Lo stesso truzzissimo Mister T compare in un filmato in carne ed ossa all’inizio e alla fine di ogni episodio per spiegare lo stesso o per trarne una morale. Nella serie Mister T è il coach di una squadra di ginnastica che viaggiando per il mondo incappa in diversi misteri che risolve.

Troooppo truzzo! Segue sigla!

Continuiamo con i mitici Duke di Hazzard! Oltre a deliziarci con una storica serie televisiva i due cugini di Hazzard hanno avuto le loro spericolate avventure in formato animato. Pochi lo ricordano ma la serie tutto sommato era abbastanza divertente!

Continuiamo con la parentesi Star Wars. Come ogni fenomeno di costume di cui si spolpa tutto sino al midollo, negli anni 80 anche Star Wars si è fregiata delle sue belle serie a cartoni.

Cominciamo con STAR WARS: DROIDS

e proseguiamo addirittura con gli Ewoks!

Per ora e tutto, nel frattempo tremate e preparate i vostri bunker nell’attesa della prossima puntata!

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x