L’ Uomo Ragno con la Gazzetta dello Sport2 min read

Si avvicina l’ uscita del uovo capitolo della saga cinematografica del più famoso eroe della Marvel, poteva quindi mancare la relativa serie di volumi allegati ad un quotidiano? Ovviamente no! Ecco cosa dice la Panini nella sua newsletter riguardo la nuova serie di volumi su Spidey!

I MILLE VOLTI DELL’UOMO RAGNO! Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano l’antologia definitiva di “Spider Man”

Siete in attesa spasmodica della terza pellicola dedicata a Spider-Man? Siete dei fan di vecchia data dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere?O invece… non avete idea di chi sia Peter Parker? Chiunque voi siate, è tempo di assecondare il vostro senso di ragno!{nl}A partire dal [b]4 maggio[/b], a pochi giorni dal lancio di Spider-Man 3 nelle sale italiane, partirà, in tutte le edicole, [b]“Spider-Man – Le storie indimenticabili”[/b], una nuova collana settimanale, frutto della partnership tra [b]Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e Panini Comics[/b].{nl}{nl}Una serie di prestigiosi volumi brossurati (144 pp., formato gigante 18×26 cm, con tanti omaggi a sorpresa!), indispensabile per ogni Spider-fan. Una guida fondamentale per chiunque voglia conoscere, scoprire o riscoprire il mondo dell’Uomo Ragno ed i numerosi personaggi che lo affollano.{nl}{nl}Sarà un’occasione imperdibile per incontrare nuovi e vecchi nemici dell’alter ego di Peter Parker: da Venom a Goblin, passando per il Dottor Octopus (il tentacolare “Doc Ock”), Lizard e Kraven. Ma non mancheranno amici, alleati e familiari di Spider-Man: l’amata Mary Jane, gli X-Men, i Fantastici Quattro e tanti altri.{nl}{nl}Si parte il 4 maggio con il primo volume: “L’arrivo di Venom” che racchiude le migliori storie di Venom scritte da David Michelinie e illustrate da Todd McFarlane (Spawn) ed Erik Larsen (Savage Dragon), per proseguire, l’11 maggio con il secondo volume “La sfida di Goblin” che avrà in omaggio la copia anastatica del primo volume uscito in America di Spider Man. Con la terza e quarta uscita ai volumi saranno allegati anche due poster da collezione.{nl}{nl}Un percorso essenziale per comprendere e familiarizzare con uno dei supereroi più amati nel mondo.{nl}{nl}Prenotate la vostra copia e lasciatevi condurre nel mondo di Spider-Man, per scoprirne i tanti volti, le infinite sfaccettature: dal più classico costume rosso e blu all’inquietante nero, dietro al quale si cela il suo lato più oscuro…]I volumi, sempre in edicola il venerdì, si troveranno al prezzo di 8,99 €.

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x