MotU Classics: novità; e nuove uscite

Il nuovo meraviglioso Skeletor!E’ con malcelata gioia che annuncio al mondo intero di essere finalmente un felice possessore dei nuovi He-man e Beast-man della linea MotU Classics!
Il pacco contenente ‘si tanta gioia mi è arrivato qualche giorno fa, giusto in tempo perchè – a neanche un mese dall’ uscita sul negozio virtuale di MattyCollector – i due pezzi sono andati in sold-out!
Ciò è dipeso dal fatto che la Mattel ha preferito non mettere in vendita sul sito un certo numero di pezzi da poter portare alle varie mostre e fiere in modo da promuovere la nuova linea di giocattoli. Certo, mi metto nei pani di chi per risparmiare sulle spese di spedizone aveva deciso di aspettare l’ uscita di più personaggi in modo da fare un ordine unico e che adesso si è trovato bello che fregato…
Nel mentre è anche già uscito il nuovo Skeletor che – indovinate un po’ –  è già andato esaurito! E questa volta non per oscure politiche aziendali della Mattel, ma proprio per le vendite, che sono andate decisamente meglio di quanto ci si augurasse! Di sicuro il fatto che le altre due AF precedenti siano state ritirate praticamente ad un mese dall’ uscita ha dato una bella spinta alle vendite, portando gli indecisi che avrebbero volentieri aspettato uno o due mesi ancora per fare l’ ordine, ad affrettarsi a comprare questo meraviglioso pupazzo on-line.
La stessa cosa è successa a me, e per fortuna, la mail di conferma del mio ordine è arrivata appena 4 ore prima dell’ annuncio dell’ esaurimento delle scorte.
Ne sono ben contento, ma adesso attendo con ansia l’ uscita del nuovo personaggio (i mio preferito da sempre!!) Stratos!
Guardate la video-recensione da He-man.org e sbavate insieme a me!

…e mentre che ci siamo posto pure la video-recensione di Faker che sarà in vendita sul sito a Marzo!

Vabbè, lo sappiamo tutti che non è altro che un repaint di He-man con la pettorina di Skeletor, ma, ammettiamolo, Faker è da sempre un personaggio molto affascinante!
A proposito delle Action figures andate esaurite, la Mattel ha annunciato che verranno comunque rimesse in vendita in versioni varianti (affermazione che mi fa un po’ tremare, visto che le varianti di He-man e Skeletor sono state in pratica la pietra tombale della precedente serie del 200X) per preservare la collezionabilità delle prime edizioni.
Vi segnalo anche che ho aggiunto alle gallerie di Skeletor e di Stratos del precedente post alcune eravigliose foto trovate sul forum di He-man.org: guardatele e vedrete che non ve ne pentirete!
Mi sembra di aver detto tutto.
Almeno fno alle prossime novità (che non dovrebbero mancare…sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo davvero sul fronte film dal vivo, che adesso sembra essere ufficialmente nei piani della Mattel).
Alla prossima!


1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Repliche al thread
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Autori dei commenti
Spese pazze con i Motu Classics « Salvo Cuffari ComicsZone Autori dei commenti più recenti
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback
Spese pazze con i Motu Classics « Salvo Cuffari ComicsZone

[…] avevo scitto nei miei articoli precedenti (He-man è tornato (di nuovo)! Ecco i MotU Classics! e MotU Classics: novità e nuove uscite) ’sti pupazzetti raffiguranti personaggi nerboruti di un pianeta lontano sono per me una […]