Recensione Hasbro Marvel Universe Captain Britain

 Marvel Universe Captain BritainGran bella Action figure questo Marvel Universe Captain Britain! E’ stato uno degli acquisti di questa Mantova Comics e mi aveva colpito sin da quando l’ho visto esposto nello stand.

Come potete vedere dall’immagine quì a fianco il nostro Capitan Bretagna ha il classico costume (per intenderci quello disegnato da Alan Davis nella serie scritta da Alan Moore) e viene venduto insieme allo stand (ottima scelta: molto meglio una solida base su cui poggioare l’AF piuttosto che un inutile orpello tipo il coso di tela di Spider-man) e alla solita bustina con dentro la card del personaggio.

Il pupazzetto è di poco più alto rispetto a Spider-man ed ha nel complesso un aspetto più massiccio e muscoloso. Lo sculpt è molto buono con una definizione dei muscoli notevole.

I punti di articolazione sono gli stessi degli altri personaggio della linea. Il personaggio è pertanto discretamente posabile pur con gli ovvi limiti di una AF di dimensioni così ridotte.

Eccovi due visioni complete in fronte e retro.

Captain Britain

Captain Britain

Lo sculpt della testa di questo Marvel Universe Captain Britain è davvero molto bello. La maschera è resa perfettamente e senza sbavature. La mascella è giustamente squadrata come si confà al personaggio.

Captain Britain Head

Captain Britain

Indice di fighitudine: 7,5

 

Lascia un commento

avatar
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sottoscrivi  
Notificami