Sono la persona più fortunata del mondo1 min read

Sono la persona più fortunata del mondo, ne sono fermamente convinto. Ne sono sicuro, anzi, di più, ne ho le prove! Chiamatelo come volete: Dio, fato, destino o casualità…comunque decidiate di chiamarlo non cambia il fatto che chiunque, o qualunque cosa, ci sia a capo degli avvenimenti, grandi e piccoli, della nostra vita, mi ha fatto un regalo. Un regalo stupendo, immenso…il più grande dono che un uomo possa mai desiderare! Mi ha fatto conoscere una ragazza. Ma non una semplice ragazza…non una di quelle di cui il mondo è pieno…non una ragazza come tutte le altre, che si dimenticano con la stessa velocità con cui dimentichiamo ciò che non ci può interessare. La ragazza che ho conosciuto è ben più di questo.E’ così bella da lasciarmi senza fiato ogni volta che la vedo, e la sua dolcezza e sensibilità scuoterebbero le montagne. E’ davvero stupenda. Ed io ne sono innamorato. Molto.Ci tenevo a dirlo quì, pubblicamente, affinchè il mondo intero lo sappia! E se, come spero, anche tu stai leggendo queste righe, voglio tu sappia che ogni secondo accanto a te è un secondo rubato dal Paradiso….smu!

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Simona | <span class="wpdiscuz-comment-count">2 commenti</span>
Simona | 2 commenti
14 anni fa

Grazie per le tue magnifiche parole, che mi hanno toccato il cuore e mi hanno fatto sapere che noi condividiamo qualcosa di grande. Ti amo anch’io.
Simona

ld | <span class="wpdiscuz-comment-count">2 commenti</span>
ld | 2 commenti
20 anni fa

senza parole…. come sempre, riesci a stupirmi , anzi di più!io ne avrei un paio semplici semplici, ma mi sembrano niente in confronto a quello che sento!!

3
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x