Sono la persona più fortunata del mondo

Sono la persona più fortunata del mondo, ne sono fermamente convinto. Ne sono sicuro, anzi, di più, ne ho le prove! Chiamatelo come volete: Dio, fato, destino o casualità…comunque decidiate di chiamarlo non cambia il fatto che chiunque, o qualunque cosa, ci sia a capo degli avvenimenti, grandi e piccoli, della nostra vita, mi ha fatto un regalo. Un regalo stupendo, immenso…il più grande dono che un uomo possa mai desiderare! Mi ha fatto conoscere una ragazza. Ma non una semplice ragazza…non una di quelle di cui il mondo è pieno…non una ragazza come tutte le altre, che si dimenticano con la stessa velocità con cui dimentichiamo ciò che non ci può interessare. La ragazza che ho conosciuto è ben più di questo.E’ così bella da lasciarmi senza fiato ogni volta che la vedo, e la sua dolcezza e sensibilità scuoterebbero le montagne. E’ davvero stupenda. Ed io ne sono innamorato. Molto.Ci tenevo a dirlo quì, pubblicamente, affinchè il mondo intero lo sappia! E se, come spero, anche tu stai leggendo queste righe, voglio tu sappia che ogni secondo accanto a te è un secondo rubato dal Paradiso….smu!

3
Lascia un commento

avatar
 
2 Autori dei commenti
SalvoldSimona Autori dei commenti più recenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ld | <span class="wpdiscuz-comment-count" style="font-size:11px">2 comments</span>
Ospite
ld | 2 comments

senza parole…. come sempre, riesci a stupirmi , anzi di più!io ne avrei un paio semplici semplici, ma mi sembrano niente in confronto a quello che sento!!

Simona | <span class="wpdiscuz-comment-count" style="font-size:11px">2 comments</span>
Ospite
Simona | 2 comments

Grazie per le tue magnifiche parole, che mi hanno toccato il cuore e mi hanno fatto sapere che noi condividiamo qualcosa di grande. Ti amo anch’io.
Simona

W@lly West | <span class="wpdiscuz-comment-count" style="font-size:11px">2 comments</span>
Ospite
[email protected] West | 2 comments

Simona: Grazie per le tue magnifiche parole, che mi hanno toccato il cuore e mi hanno fatto sapere che noi condividiamo qualcosa di grande. Ti amo anch’io.
Simona

Ciao Sim(ario)ona! Pausa pranzo? 🙂