Un tuffo negli 80 (parte 1) – Le pubblicità dei MotU e di She-ra!

Che il mio cuore sia indissolubilmente legato agli anni 80 è una realtà sotto gli occhi di tutti di cui non ho mai fatto mistero. Proprio ieri sera spulciando il forum di He-man.it mi è capitato di imbattermi in alcune pubblicità i giocattoli di quegli anni postate si Youtube. Non potete avere idea della velocità con cui a cominciato a battere il mio cuore! Avete mai avuto la sensazione di aver ritrovato delle cose che davate ormai per definitivamente perse e a cui non pensavate più da tanti anni? Ecco, quello è esattamente quello che è successo a me!
Da quì l’ idea di una serie di post, accompagnati da video o immagini, che ripercorressero il viale dei ricordi di un bimbo ormai grande (ma che in verità non è mai cresciuto…) che in quegli anni ha imparato a sognare!
Spero che l’ idea vi piaccia e che vogliate farmi compagnia in questo viaggio (ed ovviamente che vogliate aiutarmi! :wink:)
Ok allora, si comincia!

Quelle che seguono sono tutte le italiche pubblicità dei Masters of the Universe che è possibile al momento trovare sull’internet, raccolte in una comoda Playlist!

 

A seguire una pubblicità delle New Adventures!

Il terzo video è invece una pubblicità per la linea Princess of Power!

Impressionante vedere quanto più ingenue fossero ai tempi le pubblicità rispetto a quelle di oggi vero? Però ricordo ancora chiaramente come quelle mini avventure di He-man e soci che non duravano più di 30 secondi mi facessero sognare…

E con questo è tutto per ora, alla prossima puntata con nuove e meravigliose sorprese!
See ya!

Lascia un commento

avatar
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sottoscrivi  
Notificami