Un tuffo negli 80 (parte 2) – Video buffi sui MotU –1 min read

Skeletor fun videosNel corso di quest’ ultimo anno e mezzo ho raccolto in giro per la rete un paio di video davvero esilaranti. Si tratta di clips realizzati in stop motion, che vengono fuori dalle geniali e deviate menti dei ragazzi di [adultswim.co.uk].
Qualcuno di questi piccoli gioiellini l’ avevo già postato in precedenza ma, grazie al signor youtube (che periodicamente decide di cancellare i video che più mi interessano, lasciando invece intoccati migliaia di video di cui non me ne può fregare di men) sono adesso andati perduti nei meandri dei post precedenti e non più recuperabili all’ interno del sito.
Ma è quì che entra in gioco la seconda parte della nostalgica retrospettiva sugli anni 80 (cioè questo post)!
Divertitevi con qusti cattivissimi video ed ammirate anche, mentre che ci siete, la bravura di questi ragazzi che, con semolici action figures e tanta pazienza, hanno realizzato alcune delle trovate più simpatiche sull’ amico Skeletor (diciamoci la verità, He-man senza senza la scheletrica faccia di Skelly sarebbe poco più che un supponentte biondino nerboruto vestito con mutande di pelo 😉 )
Ci sentiamo alla prossima!

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x